COMUNI - Notizie dalla provincia Bresciana »
A san Zeno Naviglio l'ottava edizione del mercatino di Natale

L'evento è organizzato dall'amministrazione del comune bresciano in collaborazione con l'Associazione "I Mercatini del Naviglio".

Quest'anno il Mercatino di Natale di San Zeno Naviglio sarà una festa diversa. Un festa in memoria di Federico Vigani, recentemente scomparso, e promotore della manifestazione. I mercatini apriranno giovedì 8 dicembre alle ore 10: circa 200 bancarelle saranno posizionate  presso piazza Marconi, via Risorgimento, via Bianchetti, via Roma, via Aldo Moro e quest'anno anche in via Diaz. Tra gli espositori anche aziende agricole e vitivinicole, casette di legno dei commercianti di San Zeno e pittori che presenteranno le loro opere. Alle ore 12 si potrà pranzare nello stand dei "ragazzi del 48+ o meno" presso la palestra comunale; il ricavato del pranzo sarà devoluto in beneficenza. Alle 15 seguirà il taglio del nastro alla presenza delle autorità. La
"Fanfara dei Bersaglieri" di Bedizzole allieterà i visitatori dalle 15.30, percorrendo via Roma. Di seguito le musiche saranno eseguite dal "Coro gospel" composto da 40 elementi. Nel tardo pomeriggio gli alpini di San Zeno, in collaborazione con la macelleria Ferretti  ed il ristorante "Forchettone", offriranno trippa e vin brulè. Si procederà con la premiazione del quarto concorso "Miglior torta natalizia". La chiusura avverrà alle 21.




Video correlati:

News:

Meteo »
Radiovera »
Radio vera streaming
RadioBruno »
Radio Bruno streaming
Sponsor »
Calendario »
Ricerca »
Ricerca per parola chiave:
Data da:
Data a: